sabato 14 febbraio 2015

LE NAZIONI DI MARTE: EMIL PRIMUM SI PRESENTA.

Utenti casuali o interessati a ricerca, e magari affari, benvenuti nel nodo personale che l' intelligenza di gestione a stato elettrochimico della geometria digitale di Unicom, la rete di interconnessione universale, mi ha assegnato. Desidero evidenziare che questo luogo di espressione è abilitato ai massimi livelli di comunicazione e inserito direttamente nelle dorsali LUCELINK interplanetarie; è possibile incontrare pensieri generati da intelligenze presenti in tutto lo spazio conosciuto.
Terminata la premessa mi presento: sono Emil Primum esploratore, editorialista, archeologo e storico. Abbandoniamo le formalità e la falsa modestia.
Posso con buona approssimazione presumere che nome e immagine siano di vostra conoscenza; ho elaborato testi di ogni genere e raccolte olografiche vendute e tradotte in tutto il sistema solare e proposte nei pianeti più remoti dell’oltrespazio.
Testate scandalistiche e giornalistiche diffondono le mie gesta in tutto l’Unicom; molta evidenza è legata alla espulsione dall’Accademia delle Scienze di Marte & Terra.
Dovuta a invidiosi che non accettano che io possa guadagnare dalla vendita del mio pensiero associata al commercio, legalmente ammesso ma da alcuni ritenuto immorale, dei reperti rinvenuti nelle mie esplorazioni.
Oltre a questo non ho mai nascosto la passione per signore raffinate e alcoolici; due elementi importanti per stimolare la creatività.
Purtroppo attraggono reporter scadenti che non riescono a fare di meglio che vivere di pettegolezzi. E il mio nome, associato ad ogni genere di impresa, è proiettato nell’infinità delle stelle.
I detrattori, alla fine pochi, e i tanti estimatori hanno una certezza in comune: nessuno ha mai smentito i risultati delle ricerche e che ho condotto.
Inizio a pubblicare parte dei miei appunti che riguardano la storia del Grande Marte e della Madre Terra dalle origini.
Una vicenda immensa che ha visto speranze realizzarsi e progetti perdersi nel nulla e un periodo oscuro di lontananza non solo spaziale tra Marte e Terra. Intanto la scoperta casuale delle fenditure spazio/tempo trasparenti ha portato gli umani di Marte a entrare in contatto con specie umanoidi e non umane presenti nell’infinità dello spazio.
E la tragica necessità di difendere il sistema solare da invasori provenienti dal buio astrale.
Ma anche una storia che ha lati oscuri e mai raccontati. Questi appunti forse diventeranno caotici e non seguiranno un ordine cronologico preciso. Ma per ogni argomento esprimeranno sempre la verità in tutti gli aspetti che riguardano il sistema solare.
L’unico settore di spazio conosciuto dove una specie umanoide vive simultaneamente in due pianeti vicini.
Terminata l'introduzione a questo enorme lavoro, gratuitamente a disposizione di tutti, desideravo ricordarvi che ai nodi COMMERTERRA e SUPERMAGMARTE sono disponibili tutte le mie opere e le immagini olografiche con dediche personalizzabili. Ringrazio le direzioni di queste importanti società commerciali per il contributo dato alla realizzazione di “Le Nazioni di Marte”.
Potrebbe interessarvi; domani nel prisma Unicom riservato alle vendite personali area Marte sarà organizzata l’asta, al pezzo singolo, di 500 bottiglie di vini e liquori di alta qualità prodotti sulla Madre Terra.
Personalmente acquistati alla fine del mio ultimo soggiorno di ricerca, e attentamente assaggiati. Deliziosi, imperdibili. Siete attesi numerosi e generosi.