sabato 28 novembre 2015

GAMES ACADEMY PIACENZA PRESENTA PASSENGER PRESS AMAZZONI TRIP


Venite al Games Academy Piacenza ad incontrare gli autori e i disegnatori di questo fantastico fumetto!!!

Dopo la presentazione a Lucca Comics and Games 2015, Passenger Press è lieta di presentare le prime tappe dell'Amazzoni Trip 2015-2016 per far conoscere nel nostro Bel Paese la genesi di questo progetto che coinvolge autori affermati e giovani promesse del fumetto riuniti nel nuovo progetto collettivo Amazzoni. Gireremo l'Italia per dedicare e autografare le copie di questo ambizioso volume a fumetti.

Nella tradizione dei fumetti neri anni 70, ecco il nuovo maxi - tascabile di Passenger Press: un libro autoconclusivo di 300 pagine in cui si racconta il tentativo di Dynah Turncliff, esploratrice e corrispondente della britannica Royal Society of London, di scovare e studiare la civiltà Amazzone, popolo relegato in una landa in cui levoluzione ha preso vie sconosciute al mondo esterno. Tra pericoli mortali e fiere preistoriche, scoveremo un luogo in cui cane mangia cane, e solo lappartenenza al gradino più alto della catena alimentare garantisce la sopravvivenza.

Undici team creativi racconteranno le vicende di alcune di queste Amazzoni, seguendo la trama generale a cura di Alessandro Cremonesi ai testi, Gaetano Matruglio e Marianna Pescosta ai disegni.
Copertina con ali disegnata da Carmine Di Giandomenico, stampata in nero e rosso metallizzato.
12x17 cm.
300 pagine in b/n.

Nessun commento:

Posta un commento